Assicurazione

da | Giu 16, 2017 |

Le motivazioni di questa scelta.

Le auto elettriche vengono trattate dalle assicurazioni come normali veicoli circolanti. I nostri soci sostenitori sanno bene che non è così. Attraverso la grande esperienza acquisita, Class, ha fortemente ricercato una compagnia assicurativa che mettesse in discussione il principio per il quale un’auto elettrica è un’automobile normale. Dopo numerose ricerche abbiamo trovato la disponibilità della Cooperativa INSIEME che, con ITAS MUTUA, è stata l’unica compagnia assicurativa che ha appoggiato la nostra idea ed è riuscita ad ottenere, per prima in Italia, la possibilità di assicurare veicoli elettrici in maniera da considerarli come “nuova categoria”. Attualmente risulta essere tra le più basse assicurazioni per i veicoli elettrici. Potrai accedere a tale vantaggio se sei socio Class e se sei possessore di veicolo elettrico.

Preventivo

Di seguito c’è il format per ricevere un preventivo tramite la convenzione è facile e senza impegno. Compila nelle parti obbligatorie i campi qui di seguito riportati così sarai iscritto al nostro database. In automatico avviseremo la Cooperativa INSIEME della tua richiesta. Se non ricevi il preventivo entro 6 giorni lavorativi contattaci al numero 02.27.20.81.82 lo faremo presente ai responsabili di ITAS (oppure inviaci una mail ad assicurazioniassicurazioni@classonlus.it). Per poter accedere ai nostri servizi gratuiti (come questa consulenza sull’agevolazione per gli EV) abbiamo la necessità di conoscerti per offrirti sempre il massimo. Leggi le nostre informative sulla privacy e sul trattamento dei dati personali prima di iscriverti.

NB: per ricevere un secondo preventivo, per un altro mezzo, è necessario contattarci via mail all’indirizzo assicurazioni specificandoci i dettagli della nuova richiesta di preventivo (basati sul modulo qui sotto).

Compila il form per ricevere il preventivo

* obbligatorio
/ / ( dd / mm / yyyy )
Tipo di vettore veicolo *
Il veicolo da cui si prende la classe di merito è
Segna le integrazioni desiderate
Hai già ricevuto un nostro preventivo?
Acconsento al Trattamento dei dati sulla privacy
Email Format