Assicurazione

da | Giu 16, 2017 |

Le motivazioni di questa scelta.

Le auto elettriche vengono trattate dalle assicurazioni come normali veicoli circolanti. I nostri soci sostenitori sanno bene che non è così. Attraverso la grande esperienza acquisita, Class, ha fortemente ricercato una compagnia assicurativa che mettesse in discussione il principio per il quale un’auto elettrica è un’automobile normale. Dopo numerose ricerche abbiamo trovato la disponibilità della Cooperativa INSIEME che, con ITAS MUTUA, è stata l’unica compagnia assicurativa che ha appoggiato la nostra idea ed è riuscita ad ottenere, per prima in Italia, la possibilità di assicurare veicoli elettrici in maniera da considerarli come “nuova categoria”. Attualmente risulta essere tra le più basse assicurazioni per i veicoli elettrici. Potrai accedere a tale vantaggio se sei socio Class e se sei possessore di veicolo elettrico.

Preventivo

Ricevere un preventivo tramite la convenzione è facile e senza impegno. Compila nelle parti obbligatorie i campi qui di seguito riportati così sarai iscritto al nostro database. In automatico avviseremo la Cooperativa INSIEME della tua richiesta. Se non ricevi il preventivo entro 6 giorni lavorativi contattaci qui lo faremo presente ai responsabili di ITAS. Per poter accedere ai nostri servizi gratuiti (come questa consulenza sull’agevolazione per gli EV) abbiamo la necessità di conoscerti per offrirti sempre il massimo. Leggi le nostre informative sulla privacy e sul trattamento dei dati personali prima di iscriverti.

NB: per ricevere un secondo preventivo, per un altro mezzo, è necessario contattarci via mail all’indirizzo assicurazioni specificandoci i dettagli della nuova richiesta di preventivo (basati sul modulo qui sotto).

Compila il form per ricevere il preventivo

* obbligatorio
/ / ( dd / mm / yyyy )
Tipo di vettore veicolo *
Il veicolo da cui si prende la classe di merito è
Segna le integrazioni desiderate
Hai già ricevuto un nostro preventivo?
Acconsento al Trattamento dei dati sulla privacy
Email Format