Mercoledì 11 novembre, nel corso della terza giornata di e_mob 2020, 4^ Conferenza nazionale della Mobilità Elettrica, avremo il piacere di presentare il portale Ricarica Fast, di recente rinnovato nel sito web e nelle funzioni. Si tratta di un portale utile ai possessori di veicoli elettrici perché indica posizione e stato di salute delle colonnine di ricarica fast di Enel X.

All’interno del portale, ci interessa mettere in evidenza il progetto Adotta una colonna, a cui Class Onlus collabora con convinzione. “Ha lo scopo di migliorare la conoscenza e il servizio di ricarica dei veicoli elettrici, trasferire la conoscenza ai neofiti che si avvicinano ai veicoli a trazione elettrica e provocare un ritorno di esperienza ai gestori della rete di ricarica pubblica, al fine di fornire loro spunti e suggerimenti per migliorare continuamente il servizio e l’affidabilità della rete di ricarica”.

Adottare una o più colonnine di ricarica, quindi, significa monitorarne lo stato di salute e l’efficienza, segnalando tempestivamente ogni guasto e anomalia. Obiettivo ultimo è favorire ancora di più la diffusione della mobilità elettrica in Italia, facilitando la vita ai membri del “popolo dell’elettrico”.

Per proporti come adottante, compila il formulario qui sotto. Grazie in anticipo per la collaborazione!

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: