Continua la serie 2021 di incontri con i rappresentanti apicali di Enel X, il maggior operatore di servizi di ricarica in Italia, con l’obiettivo di scambiare opinioni, chiedere informazioni, verificare lo stato dell’arte dei piani di installazione nei territori, valutare difficoltà e possibili soluzioni, scoprire tutte le novità gestionali e tariffarie.

I webinar sono divisi per aree geografiche di appartenenza: giovedì 29 luglio 2021 sarà dedicato ai/alle residenti nelle regioni del centro (Toscana, Marche, Lazio, Umbria Abruzzo e Sardegna) e che toccherà i temi:

  • piano infrastrutturale
  • tariffa Open Charge
  • nuova piattaforma software

L’orario sarà dalle 19:00 alle 20:30, in modo da favorire l’adesione di quanti abbiano impegni lavorativi nel classico orario d’ufficio. 

La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati al fine di garantire l’interazione tra i presenti. Occorre inviare la propria richiesta di adesione compilando il form di contatto qui sotto; sarà poi nostra cura inviarvi nei giorni precedenti il webinar il link di Google Meet necessario ad accedere alla riunione da remoto.

Prossimamente condivideremo le date dei successivi incontri, che avranno una cadenza indicativamente mensile (ad esclusione di agosto).

Vi aspettiamo!

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: