This post is also available in: enEnglish (Inglese)

Energia in movimento

Il progetto Energia in Movimento è un’offerta formativa che nasce con lo scopo di istruire nuove figure professioniste in grado di sostituire un motore endotermico in uno elettrico su un veicolo ad uso privato. I soci iscritti a CLASS seguiranno prima delle lezioni teoriche, dopodiché passeranno alla fase di pratica in una officina specializzata. La pratica del retrofit può essere un’alternativa per la riqualificazione di veicoli “vecchi”e inquinanti.

Riqualificare vuol dire vincere l’inefficienza del passato per una nuova economia funzionale e senza sprechi. Recuperare, trasformare, riadattare, sono tutti sinonimi di un futuro più sostenibile, dove una realtà vecchia può avere una seconda opportunità, diventando un punto di partenza per qualcosa di nuovo.

CLASS Comitato per L'Ambiente e lo Sviluppo Sostenibili - Associazione no-profit

CV | ContattaciIscriviti | Privacy

Via Einaudi, 1 - 20093 Cologno Monzese (MI) - Tel: +39 02 2720 8182 - Fax: 02 2720 1315 - info@classonlus.it

CF: 97365930151 - P.iva: 05435000962