Un traguardo che segna l’inizio di una nuova partenza!

Si è conclusa ieri, 17 giugno 2019, la serie di eventi coorganizzata da Class Onlus ed enel x in cui abbiamo focalizzato 4 obiettivi per il futuro che riassumiamo qui di seguito:

  1. Nuova fase di enel x in cui l’obiettivo è migliorare il rapporto con i clienti facendo interfacciare direttamente il cliente con la parte tecnica;
  2. Riproporzionare le colonnine Quick (poco valore aggiunto) ed aumentare quelle fast (grande valore tecnico/economico aggiunto)
  3. Individuazione di nuovi punti strategici d’interesse per nuove installazioni (suggerite dai delegati di Class Onlus)
  4. Aumentare la qualità del servizio di ricarica rispetto alla quantità.

In tale maniera, con il progetto “Adotta una Colonna”, si pongono le basi per un cambiamento che passa dalle parole ai fatti.

A breve presenteremo le regole di ingaggio tra gli “adottanti” (delegati di Class Onlus) ed enel x.

Di seguito puoi scaricare le slide delle presentazioni di enel x.

 

Pin It on Pinterest

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: