L’edizione 2020 di e_mob, Conferenza Nazionale della mobilità elettrica, è confermata: si terrà a Milano in Piazza Città di Lombardia il 9, 10 e 11 novembre prossimi – con una piacevole sorpresa per domenica 8 novembre che vi comunicheremo in un secondo momento.

Dopo un rinvio dovuto alla fase acuta dell’emergenza covid-19, la quarta edizione di e_mob avrà luogo presso il Palazzo della Regione. Naturalmente, saranno dispiegate tutte le misure al fine di garantire un elevato livello di sicurezza sanitaria a relatori e visitatori. Inoltre, per sopperire alle eventuali limitazioni nella capienza delle sale, parte degli incontri sarà trasmessa in streaming.

In concomitanza della ripresa delle attività scolastiche, saranno coinvolte le scuole dei Comuni firmatari della Carta Metropolitana della Mobilità Elettrica, sia in presenza che tramite appositi webinar.

In attesa di divulgare il programma dettagliato della tre giorni, vi invitiamo a segnare le date in agenda per non perdere l’appuntamento che riunisce imprese, istituzioni, scuole e società civile intorno ai temi, oggi più che mai attuali, della decarbonizzazione e della transizione verso la mobilità elettrica.

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: