Come da diversi anni a questa parte, riteniamo opportuno organizzare degli incontri diretti con i maggiori operatori dei servizi di ricarica, in modo da scambiarci opinioni, chiedere informazioni, verificare lo stato dell’arte dei piani di installazione nei territori, valutare difficoltà e possibili soluzioni, scoprire tutte le novità gestionali e tariffarie. Per questo motivo Class Onlus invita tutti i suoi aderenti e simpatizzanti a un nuovo ciclo di incontri (virtuali) con i rappresentanti apicali di Enel X: obiettivo sarà quello di dialogare sui temi della mobilità elettrica e dell’alimentazione di veicoli elettrici privati.

Visto il particolare periodo che stiamo attraversando, abbiamo deciso di trasformare le classiche riunioni fisiche in una serie di webinar, cioè incontri da svolgere tramite piattaforme virtuali su invito, dove si possa comunque intervenire e interagire con i/le partecipanti.

I webinar saranno divisi per aree geografiche di appartenenza: ci saranno così tempi e spazi per fare domande e ricevere risposte, raccontare esperienze, scambiare informazioni e visioni con i rappresentati di Enel X sulle singole regioni di residenza.

L’orario, come negli anni precedenti, sarà dalle 18:00 alle 20:00, in modo da favorire una partecipazione più ampia possibile, facilitando cioè l’adesione di quanti abbiano impegni lavorativi nel classico orario d’ufficio. 

Il calendario è così suddiviso:

  • giovedì 10 settembre: residenti di Piemonte, Liguria, Val d’Aosta, Lombardia
  • martedì 22 settembre: Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna
  • mercoledì 7 ottobre: Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Lazio
  • lunedì 19 ottobre: Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna  

La partecipazione è gratuita, occorre solamente inviare la propria richiesta di adesione compilando il form di contatto qui sotto; sarà poi nostra cura inviarvi il link di Google Meet necessario ad accedere alla riunione da remoto.

Vi aspettiamo!

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: